Sally: la prima Astronauta
Rivelando l'amore e i sacrifici dei loro 27 anni insieme, Tam O'Shaughnessy, partner di Sally Ride, racconta per la prima volta la storia completa, iconica e commovente di questa complicata e leggendaria astronauta.