Mi chiamo Pauli Murray
Trascurata dalla storia, Pauli Murray è stata una pioniera del diritto. Le sue idee hanno influenzato la lotta di RBG per l'uguaglianza di genere e le tesi di Thurgood Marshall sui diritti civili. Questo è un ritratto dell'impatto che ha avuto come luminare nera non binaria. Avvocato, attivista e sacerdotessa, ha saputo trasformare il nostro mondo.