The Big Bang Theory The Contractual Obligation Implementation
S6, E18: Si torna a scuola! Leonard, Sheldon e Howard cercano di promuovere la presenza femminile nella scienza davanti ad un gruppo di ragazze; intanto Raj prepara il suo appuntamento con Lucy.