S2, E17: Quando Speed Meister sabota la giornata della condivisione, tocca ai cuccioli salvare la festa di Builder Cove. / Mix sogna di dipingere la Luna. Rubble e i cuccioli realizzano il suo sogno con una giostra nuova!