S1, E2: Mackenzie Phillips nel ruolo di una cameriera la cui reazione alla morte del marito tassista fa insospettire Jordan sulle reali cause dell'omicidio. Nel frattempo, Garret è a disagio a causa delle attenzioni che riceve dalla “strana ragazza”.