The Delivery, prima parte
S6, E17: Pam (Jenna Fischer) inizia ad avere le contrazioni, ma lei e Jim (John Krasinski) vogliono aspettare fino all'ultimo per trascorrere più tempo in ospedale. Intanto, il resto dei colleghi cerca di distrarre Pam dal dolore a colpi di cibo e divertimento.