S9, E15: "Walden cerca di far rilassare Zoey offrendole un paio di biscotti ""speciali"" fatti da Berta. Con la partecipazione straordinaria di MATTHEW MARSDEN nel ruolo dell'ex marito di Zoey, Nigel."