The Fermentation Bifurcation
S9, E22: Sheldon e Bernadette trascorrono la serata insieme mentre il resto del gruppo si reca in un’enoteca, dove incontrano per puro caso l’ex di Penny, Zack (BRIAN THOMAS SMITH).