S1, E6: Boruto, Shikadai e Mitsuki vengono invitati da Shino a un incontro. Giunti al punto stabilito, l'uomo li attacca all'improvviso, cogliendo di sorpresa i ragazzi, che si accorgono delle sue condizioni alterate. Il clan Aburame utilizza tecniche basate sugli insetti, ed è con questi che li attacca: Boruto e amici non avrebbero chance contro uno jonin del suo livello, ma anche allora Mitsuki resta...