S1, E4: Aoba Suzukaze riceve il suo primo stipendio, il primo in assoluto per lei, e così in ufficio si comincia a parlare di come spenderlo. Le sue colleghe spesero il loro primo stipendio in vestiti, vacanze, e altro ancora. E lei come lo spenderà?