S1, E4: Tamako resta nel locale per la pausa tra pranzo e cena, e Krishna la prende a dormire tra le sue zampe. Poi, aver affisso il poster per l'Akaneko Special attira l'attenzione di una fan di Krishna. In seguito, una mattina Tamako va a svegliare Sabu e scoprono di condividere l'hobby per il gaming. Infine in un salto nel passato rivediamo la decisione di assumere un umano al ristorante.