Ramen Akaneko
Al ristorante di ramen Akaneko la peculiarità è che il personale è completamente felino! Però i dipendenti pelosi hanno necessità di un umano per aiutarli a spazzolarsi, così viene assunta Tamako, la nipote dell'ex proprietaria del locale. Nonostante i primi momenti difficili, si ambienterà presto tra i peculiari colleghi.