Kinokoinu Mushroom Pup
La nascita del cane-fungo
Hotaru è un disegnatore e autore di successo, ma non è più lo stesso da quando la sua cagnolina Hanako è morta. I giorni si trascinano tutti uguali, finché un giorno il giovane nota uno strano fungo rosa nel suo giardino.