The French Connection
S4, E10: L'ex marito di Taylor, Henri-Michel, si avvicina un po' troppo a casa per promuovere le sue memorie erotiche. Dopo aver raccontato a Ryan dell'eccitante vita di Taylor in Francia, Ryan mette in dubbio la sua relazione con Taylor. Intanto, Seth va dal dottor Roberts a Seattle per chiedere la mano di Summer. Kaitlin capisce che le piace Will, ma teme che lui la consideri troppo superficiale.