SPY×FAMILY Season 1 E6: L’uniforme di Anya è pronta. Loid va a un briefing di WISE e manda Yor a ritirarla. Scopre che Anya dovrà ottenere 8 Stelle Stella e diventare Imperial Scholar per completare l’Operazione Strix. Intanto, Anya è entusiasta, ma finisce nel mirino di alcuni delinquenti a caccia di studenti dell’Eden College.