The OC: la serie completa The Gamble
S1, E3: Kirsten ottiene la custodia temporanea di Ryan. Jimmy prende soldi in prestito da Kirsten. Summer usa Seth come portafortuna al casinò. La madre di Ryan lo mette in imbarazzo da ubriaca e poi se ne va.