It's Always Sunny in Philadelphia The Gang Exploits The Mortgage Crisis
S5, E1: Mentre Frank, Mac e Dennis si cimentano nel settore immobiliare, Dee decide di fare da madre surrogata a una coppia benestante con una bella casa. Nel frattempo, Charlie affronta un avvocato sulle complessità del sistema giudiziario.