It's Always Sunny in Philadelphia The Gang Wrestles for The Troops
S5, E7: Non c'è niente di più americano del wrestling. Ecco perché la banda ha deciso di organizzare uno spettacolo di wrestling per le truppe di ritorno. Nel frattempo, Dee è sorpresa quando il soldato con cui ha chattato online non è quello che si aspettava.