S1, E7: Veronica si insospettisce quando la sua vicina di casa incinta, che vive al piano di sopra, sparisce improvvisamente, ed inizia ad indagare sulla scomparsa della ragazza insieme a Keith. Veronica è anche sbigottita quando scopre che sua madre e il padre di Duncan erano fidanzati al liceo. Intanto, viene alla luce una relazione romantica passata tra Weevil e la defunta Lilly Kane.