S1, E6: Ancora provati dalla perdita di alcuni membri in seguito al piano di Nazir contro gli Stati Uniti, gli agenti della CIA decidono che tutti coloro che sono entrati in contatto con i terroristi si sottopongano alla prova del poligrafo, incluso Brody.