The Big Bang Theory The Gothowitz Deviation
S3, E3: Howard e Raj (star della serie KUNAL NAYYAR) vanno in un night di dark per rimorchiare, mentre Sheldon cerca di migliorare il carattere di Penny con una pozione alla cioccolata.