S5, E3: Mentre Mac e Dennis cercano di mantenere Paddy's a galla in questi tempi economici difficili, Frank collabora con Dee per avviare un'azienda a conduzione familiare. Nel frattempo, davanti al bar si forma una baraccopoli di nuovi poveri.