Cold Case: The Complete Series The Hen House
S3, E21: Nel 1945, una giornalista lascia un biglietto a qualcuno chiedendo di incontrarla a una stazione ferroviaria dove più tardi morirà. Rush scopre che stava frequentando un uomo che aveva affermato di essere un ebreo scappato dai nazisti.