The Big Bang Theory The Holiday Summation
S10, E12: Sheldon e Amy visitano Leonard e Penny per la prima volta dopo le feste narrando il loro terribile viaggio in Texas. Torna Laurie Metcalf nelle vesti della madre di Sheldon, Mary.