The Big Bang Theory The Holographic Excitation
S6, E5: La comitiva celebra Halloween nel negozio di fumetti di Stuart. Nel frattempo, tra Penny e Leonard si riaccende la scintilla quando quest’ultimo la seduce con la scienza.