S1, E1: In apertura di serie, Mason Kane e Nadia Sinh, dell’agenzia di spionaggio indipendente Citadel, si scontrano con una diabolica nuova organizzazione, Manticore, che porta Citadel alla catastrofe. Otto anni dopo, Kane vive una vita tranquilla da “Kyle Conroy”, senza memoria del passato. Finché, un giorno, un ex collega gli chiede aiuto per impedire a Manticore di creare un nuovo ordine mondiale.