S2, E8: Per la prima volta nel corso della loro lunga amicizia, Lorelai e Sookie litigano quando, dopo aver saputo che l'Independence Inn sarà venduta, Lorelai decide, in preda al panico, che il loro sogno di aprire una locanda insieme è destinato a fallire.