S1, E3: Il timido Bill e il coraggioso Rocky finiscono bloccati su un'isola, dove Rocky diventa improvvisamente il più spaventato. Trey mette in guardia i piccoli dinos da un mostro delle caverne chiamato Shriekasaurus.