Gigantosaurus
Mazu e la libellula / L'uovo perduto
Mazu deve fare l'impossibile per proteggere una libellula indifesa dai rapaci. Rocky sopprime il suo lato duro di dinosauro e impara a essere gentile con un uovo che ha trovato.
Salviamo Ayati / Il crepaccio
Quando Ayati perde l'equilibrio e cade, Mazu deve trovare un'idea geniale per aiutarla. Una grande fenditura squarcia il terreno e intrappola i quattro piccoli dinosauri sulla strada di Giganto.
Il timido Bill e il coraggioso Rocky finiscono bloccati su un'isola, dove Rocky diventa improvvisamente il più spaventato. Trey mette in guardia i piccoli dinos da un mostro delle caverne chiamato Shriekasaurus.
Rocky è geloso quando Tiny diventa l'eroe di turno. Mazu è un corridore lento, ma la sua velocità di pensiero è da ammirare.