The Big Bang Theory The Itchy Brain Simulation
S7, E8: Sheldon punisce Leonard per un vecchio errore, costringendolo a mettersi nei suoi panni. Nel frattempo, Penny affronta Lucy (attrice ospite KATE MICUCCI), la ex di Raj.