S1, E2: Naomi non porta a buon termine un compito e si ritrova nei guai quando Ryan e Kelly riferiscono l'accaduto a Harry. Nel frattempo, Dixon deve fare i conti con l'invidia dei compagni della squadra di lacrosse e Annie si prende una cotta.