S1, E2: Cam è sconvolta da una scioccante scoperta e la polizia si affretta a scoprire cosa sia realmente accaduto sotto il ponte. Josephine fa un accordo con Rebecca, mentre uno sguardo al passato rivela la prima ribellione di Reena.