S1, E4: Philo indaga sull'omicidio del direttore dell'orfanotrofio della sua infanzia. Vignette entra a far parte del Corvo Nero. Imogen elabora un piano per aiutare suo fratello. Breakspear va all'attacco contro Longerbane.