S1, E11: Quando Parker frequenta la giuria per mantenere la legittimità di uno dei suoi alias, nota alcune strane cose durante il processo. Sembra che qualcuno stia cercando di emettere un verdetto favorevole, ma non se il team Leverage può rubarlo per primo!