Cold Case: The Complete Series The Key
S4, E7: Un caso a cui Jeffries ha lavorato quando era una recluta nel 1979 viene riaperto quando vengono scoperte alcune prove vicino al luogo in cui era stato rinvenuto il corpo di una donna.