S3, E2: Dean convince Sam a recarsi a Cicero, Indiana, per visitare Lisa, con cui ha avuto una relazione nove anni prima. Ben, il figlio di Lisa, somiglia incredibilmente a Dean e, quando scompare, i due fratelli scoprono che un mutaforma (un parassita demoniaco) sta rapendo i bambini assumendone l'aspetto. Nel frattempo, una donna chiamata Ruby contatta Sam e rivela informazioni scioccanti su sua madre.