Cold Case: The Complete Series The Last Drive-In
S7, E18: Una severa agente dell'FBI (SUSANNA THOMPSON), tempo addietro legata sentimentalmente a Stillman, si rivolge alla squadra per rintracciare un serial killer. Prima parte di un episodio in due parti.