S1, E6: I finalisti si lanciano l'uno contro l'altro. I comici cercano di raggiungere le note più alte, mentre Jimmy lancia una sfida canora diversa dal solito, e si arriva al traguardo quando i due finalisti si sfidano per essere incoronati vincitori.