S1, E1: Una sfera viene gettata sulla terra. Si trasforma per adattarsi all'ambiente circostante: prima una roccia, poi del muschio, infine un lupo morente. Il lupo torna dalla sua ultima famiglia rimasta, un ragazzo che vive da solo in una piccola casa nella neve.