To Your Eternity
Una bambina poco obbediente
La sfera, trasformatasi in un ragazzo, si dirige verso Ninanna, dove viene attaccata. Viene scoperto da una ragazza, March, che potrebbe non raggiungere il suo obiettivo di diventare adulta.
Hayase, interessato all'incapacità di Fushi di morire, lo porta insieme a March, Parona e Pioran nella nazione di Yanome. Gli viene mostrata la città e vengono trattati bene, ma le cose non sono come sembrano.