Genndy Tartakovsky's Primal
Una tragedia costringe un uomo delle caverne e un dinosauro a fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere.
Durante l'implacabile inverno primordiale, un branco di mammut lanosi dà la caccia agli assassini che hanno ucciso un loro compagno.
Prendersi cura di Fang e a sfuggire ai predatori del mondo primordiale si rivela una prova difficile per Spear.