Samurai Jack
Samurai Jack è stato confinato nel futuro a causa di un incantesimo di un demone.Ora deve viaggiare alla ricerca di più popoli e culture possibili per trovare il portale che puo riportarlo a casa.
Il Samurai si ritrova catapultato nel futuro. Qui si fa chiamare Jack e si allea a un gruppo di cani archeologi per distruggere Aku.