S3, E20: La famiglia Dunphy deve dare l'ultimo addio a Walt, l'anziano vicino amico di Luke. Nel frattempo Jay e Gloria sono ospiti a casa di Mitchell, dove è in visita anche il padre di Cam, Merle. Phil prova a vivere una giornata memorabile con Alex.