The Links
S1, E16: Summer cerca di infastidire Seth e Anna. Oliver irrita Ryan. Quando Oliver sta quasi per andare in overdose, Marissa rimane con lui. Hailey si trasferisce. Jimmy e Sandy entrano in affari insieme.