The Locomotion Reverberation
S10, E15: Leonard e Howard provano a distrarre Sheldon con i biglietti per una linea ferroviaria storica; Penny e Amy invitano Bernadette a una serata fuori, mentre Raj e Stuart badano alla bambina.