Supernatural The Man Who Knew Too Much
S6, E22: Nel finale della sesta stagione, la barriera nella mente di Sam cade… e si scatena l'inferno, mentre Dean e Bobby non sanno come aiutarlo. La battaglia in Paradiso raggiunge il culmine.