S1, E2: Kirsten non vuole che Ryan resti da loro per sempre, quindi lui compra un biglietto del bus. Ryan, Seth e Marissa si nascondono in una casa espositiva, ma Summer lo scopre e causa problemi con un bullo che si scontra con Ryan.