S1, E2: Giorno 2: Gioco di strada L'ispettrice Regina, rendendosi conto della gravità del problema di Shanmugam, entra in azione. Kothandaraman, perito assicurativo, deve fare rapporto sull'incendio per la compagnia di assicurazioni. Durante il secondo giorno del Mayana Kollai, Sakkarai cerca indizi. Con l'aiuto di Nandini, ha una rivelazione che porta scompiglio e un nuovo sospetto.