S2, E4: Seth, ora senza una ragazza, e Sandy, che è stata appena licenziata dallo studio legale, intraprendono nuove fasi delle loro vite e giurano di portarsi dietro l'intera famiglia. Ryan e Seth vanno a un imbarazzante doppio appuntamento per vedere i KILLERS al Bait Shop. Intanto, Julie viene travolta dal suo nuovo ruolo nel Newport Group e, come al solito, è costretta a chiedere aiuto a Kirsten.