Law & Order: Unità Vittime Speciali The Newsroom
S18, E16: Benson (Mariska Hargitay) e Barba (Raúl Esparza) chiedono ai testimoni di mettere in gioco il loro lavoro dopo che una conduttrice di telegiornale (la guest star Bonnie Somerville) ha rivelato in diretta uno stupro ai danni del suo capo.